ABOUT ME

Ho deciso di realizzare questo sito per permetterti di conoscermi meglio e di scoprire di cosa mi occupo.
Sono entrata nel mondo della comunicazione a soli 16 anni. Fin da bambina volevo lavorare in radio e il mio sogno si è avverato. Ho dedicato 20 anni della mia vita a questo settore, è stato un periodo magico e difficile allo stesso tempo. Sicuramente mi ha aiutato a crescere, mi ha dato tantissimo e mi ha permesso di arrivare dove sono ora.
Uno degli aspetti che più mi affascinava (e più mi affascina) della radio era la possibilità di raccontare e di far raccontare, conoscere persone, le loro vite, le loro storie e raccontarle.
Da qui nasce la mia voglia di raccontare non più solo a parole ma anche attraverso le immagini. Negli ultimi anni, grazie alla digitalizzazione della comunicazione e all’avvento dei social media, ho capito che potevo unire tutte le mie competenze e conoscenze per offrire servizi di comunicazione sempre più completi per dare così la possibilità a persone e aziende di raccontarsi.
Un aspetto a cui tengo tantissimo è la formazione. Lo studio e l’aggiornamento delle mie conoscenze è fondamentale per poter svolgere al meglio il mio lavoro e, allo stesso tempo, trovo fondamentale la formazione del cliente per fornirgli gli strumenti per raggiungere al meglio i proprio obiettivi